1. Le unità interne ed esterne utilizzano fonti di energia indipendenti.
2. Assumere l'alimentazione da circuiti di derivazione separati e installare interruttori / interruttori con messa a terra. Assicurati anche di mettere a terra le unità. L'unità esterna richiede una fonte di alimentazione trifase 380V, 60Hz, mentre l'unità interna richiede una fonte monofase 220V, 60Hz.
3. Utilizzare una fonte di alimentazione comune e interruttori / interruttori manuali con messa a terra su tutte le unità interne collegate alla stessa unità esterna. (Non dividere il circuito di alimentazione delle unità interne collegate allo stesso sistema in due o più circuiti.)
4. Tenere uniti il sistema di tubazioni del refrigerante e il sistema di cablaggio di controllo (sia tra l'unità esterna che quella interna).
5. Per evitare interferenze elettriche, si consiglia di utilizzare un cavo schermato con due fili per il cablaggio di controllo. Non utilizzare cavi con più fili interni (tre o più).
6. Fare riferimento alla tabella per i dettagli sulle dimensioni dei cavi, sugli interruttori automatici, sugli interruttori manuali e sul filo di terra. Per quanto riguarda le caratteristiche elettriche del Sistema Refrigerante Variabile Intelligente, che viene installato con un frigorifero, deve essere utilizzato un motore in grado di sopportare le caratteristiche di un frigorifero sovraccarico (alta temperatura interna, alta pressione compressa, ecc.), In quanto utilizza le caratteristiche in ingresso secondo le condizioni standard (temperatura di aspirazione interna di 27 ° C BS / 19 ° C ed esterna di 35 ° C BS) come valori di specifica.
Pertanto, attenersi alle specifiche di ciascuna apparecchiatura o alla tabella del produttore per scegliere la dimensione del cavo di alimentazione. Per quanto riguarda la lunghezza del cavo di collegamento, selezionarne uno in modo che la bassa tensione media sia entro il 2% accettabile al momento della partenza, poiché nel cavo di collegamento entrano diversi tipi di corrente rispetto a quelli del motore generale.