• Rimuovere le staffe di trasporto prima di installare l'unità interna.
• Le staffe di trasporto non possono essere rimosse se il pannello del tetto non è installato. Installare il condizionatore d'aria in un luogo che possa sopportarne il peso. Se la posizione non è abbastanza forte, l'unità potrebbe cadere e causare lesioni. Un'installazione incompleta può causare incidenti dovuti alla caduta delle unità.
L'asta di sospensione in direzione longitudinale non è divisa al centro con la dimensione dell'apertura del soffitto.
Pertanto, controllare la posizione relativa dell'unità. Se la posizione relativa non è corretta, il pannello non può essere installato.
Dopo che l'unità interna è stata sospesa, considerare i collegamenti del tubo / filo all'interno del soffitto e selezionare un luogo di installazione, determinando la direzione del tubo.
• Se il soffitto è già installato, instradare il tubo del refrigerante, il tubo di scarico, i cavi di collegamento interni, il cavo del telecomando, ecc. Nel punto in cui si trovano i tubi e i cavi prima di sospendere l'unità principale.
• Controllare le dimensioni dell'unità interna e far corrispondere le dimensioni dell'apertura nel soffitto e le sue posizioni utilizzando gli standard del produttore.
(Fissare il telaio al lato inferiore dell'unità interna con le quattro viti M5 x 16 l).