Installazione dell'apertura nel soffitto e del bullone di sospensione dell'evaporatore a cassetta a 4 vie

 Trattamento a soffitto

Il soffitto varia a seconda della struttura dell'edificio. Per i dettagli, consultare il costruttore o l'appaltatore incaricato della finitura interna. Dopo aver rimosso la copertura del tetto, è importante rinforzare la struttura del tetto e mantenere il corretto livellamento per evitare vibrazioni del tetto.

(1) Tagliare e rimuovere la struttura del tetto.

(2) Rinforzare la superficie di taglio della struttura del tetto e fissarla per fissare l'estremità della copertura del tetto.


Installazione della vite di sospensione

Utilizzare bulloni di sospensione M10 o W3 / 8 (4 pezzi, necessari in loco). Combinandolo con la struttura esistente, regolare l'inclinazione in base alle dimensioni che il produttore guida.


Sospensione unità interna

Regolare la posizione del dado (lato inferiore) in modo che lo spazio tra la rondella (lato inferiore) e la piastra del tetto sia di 118 mm.

• Appendere l'unità principale tramite il dado del perno di sospensione alla fessura a T della staffa di sospensione dell'unità principale.

• Utilizzando la bottiglia di livello, ecc. regolare il livello orizzontale dell'unità principale a 5 mm.

• Utilizzando il misuratore di installazione, controllare e regolare il rapporto di posizioni tra l'unità principale e il foro di apertura nel soffitto e l'altezza di sospensione dell'unità principale. (La direzione da utilizzare è indicata nel manuale di installazione del produttore).

(1) Verificare che la parte inferiore dell'unità interna sia posizionata 25 mm più in alto rispetto alla superficie inferiore della piastra del soffitto. (4 angoli)

(2) Verificare che lo spazio tra il lato dell'unità interna e la piastra del soffitto sia di 30 mm. (Comune ai 4 angoli)

Nota: collegare il pannello e le parti della superficie del soffitto e il pannello e l'unità interna. Se è presente uno spazio vuoto, una perdita d'aria può causare condensa o perdite d'acqua.