Collegamento dei tubi all'unità di condizionamento del sistema multi-modulare

 1. Il collegamento del tubo del refrigerante si trova all'interno dell'unità esterna. Rimuovere il pannello anteriore e il pannello del tubo / cablaggio.

• È presente un gancio sui lati sinistro e destro del pannello anteriore. Sollevare il pannello anteriore per rilasciare questi ganci.

2. Il tubo potrebbe fuoriuscire dall'unità esterna anteriore o inferiore.

3. Quando si rimuove il tubo dall'unità dalla parte anteriore, ruotare il tubo fuori dall'unità attraverso il pannello del tubo / cablaggio e, per facilitare la manutenzione dell'unità in futuro, mantenere uno spazio di almeno 500 mm tra questo tubo e il tubo collegamento principale dell'unità esterna all'unità interna (se, per caso, è necessario sostituire il compressore, sarà necessario almeno 500mm).

4. Quando si estrae il tubo da sotto l'unità, rimuovere il tappo sul pannello inferiore dell'unità esterna e instradare il tubo fuori dall'unità attraverso questa apertura. Dirigere il tubo a sinistra, a destra o in basso, ma non più di 4 m sotto il tubo di bilanciamento.

5. Utilizzare il tubo in dotazione per collegare il tubo lato gas. Rimuovere il tubo a forma di L collegato alla valvola lato gas, quindi collegare il tubo sul lato gas. Quando si dirige il tubo fuori dall'unità, tagliare il tubo alla lunghezza in base alla posizione del pannello del tubo e quindi dirigere in avanti con la parte a gomito.