L'apparecchiatura linea residenziale sono stati sviluppati e testati dai secondi produttori AHRI210 standard e gli importi presentati nella capacità di etichette (capacità, corrente e potenza elettrica) si riferiscono ad una condizione di temperatura esterna di 35 ° C (TBS) e umidità relativa del 40 % (TBU di 23,9 ° C). al variare delle condizioni esterne, variano anche i valori di capacità, corrente e potenza elettrica.
Con il sistema che lavora su Raffreddamento, maggiore è la temperatura esterna,
meno la quantità di calore che l'apparecchiatura può estrarre dall'ambiente (in
Btu / h); all'aumentare della pressione, il lavoro meccanico del compressore aumenta e quindi la corrente aumenta, così come energia elettrica, in modo che il dispositivo consuma più potenza. Quindi c'è un limite di temperatura esterna per gli attrezzi con la resa minima senza compromettere il funzionamento meccanico.
Con il sistema operativo nel riscaldamento ciclo inverso o con funzione di scambio dei suoi scambiatori di calore, si ha la necessità di rimuovere il calore dall'ambiente esterno, tuttavia, a basse temperature, riduce lo scambio termico e aumentare la possibilità di tornare liquido al compressore quindi c'è la logica dello scongelamento.
Tuttavia, se la temperatura esterna scende sotto la quantità raccomandata di sbrinamenti aumenta causando disagio all'utilizzatore. Pertanto esiste un limite di temperatura esterno affinché l'apparecchiatura funzioni bene.