Il compressore potrebbe non funzionare se la temperatura ambiente rientra nell'intervallo di compressore acceso.
Descrizione: Il compressore non funziona mentre è in funzione il timer di ritardo all'avvio del compressore (timer di 3 minuti). Lo stesso fenomeno si osserva dopo che la fonte di alimentazione è stata accesa a causa del funzionamento del timer.
L'aumento della velocità del motore del compressore si arresta dopo circa 30 secondi dall'inizio del funzionamento, quindi la velocità del motore del compressore aumenterà dopo circa 30 secondi.
Descrizione Affinché il compressore funzioni senza problemi, la sua velocità è limitata a un massimo di 33 giri al secondo per 2 minuti e a un massimo di 57 giri al secondo per 2-4 minuti, dopo l'inizio dell'operazione.
Il valore regolato del telecomando deve essere inferiore alla temperatura ambiente.
Descrizione Se il valore impostato è superiore alla temperatura ambiente, l'operazione di raffreddamento non viene eseguita. E controlla se la batteria del telecomando è scarica o meno.
In modalità AUTO, la modalità operativa cambia.
Descrizione: Dopo aver selezionato la modalità Raffreddamento o Riscaldamento, selezionare nuovamente la modalità di funzionamento se il compressore rimane fermo per 15 minuti.
In modalità RISCALDAMENTO, la velocità del motore del compressore non aumenta o diminuisce finché la temperatura non raggiunge la temperatura impostata.
Descrizione: La velocità del motore del compressore può diminuire a causa del controllo del rilascio ad alta temperatura (operazione di protezione del rilascio aumentando la temperatura di uno scambiatore di calore interno) o dal controllo del rilascio corrente.