• Non modificare mai l'unità rimuovendo una qualsiasi delle protezioni di sicurezza o aggirando le chiavi di interblocco di sicurezza.
• Non installare in una posizione che non sia in grado di supportare il peso dell'unità. La caduta dell'unità può causare lesioni personali e danni alla proprietà.
• Prima di eseguire lavori elettrici, collegare un cavo approvato al cavo di alimentazione. E assicurati che l'apparecchiatura sia collegata a terra.
• Per l'installazione, utilizzare strumenti e materiali per tubazioni fabbricati esclusivamente per l'R410A e installarlo in modo sicuro secondo le istruzioni del presente Manuale di installazione. La pressione del refrigerante HFC R410A diventa circa 1,6 volte superiore a quella del refrigerante convenzionale. Per questo motivo, se le tubazioni non sono realizzate con materiale esclusivo o se viene eseguita un'installazione incompleta, possono verificarsi rotture o lesioni personali, oltre a perdite d'acqua, scosse elettriche e incendi.
• Durante l'installazione o lo spostamento del condizionatore d'aria, non miscelare l'aria con il refrigerante specificato (R410A) durante il ciclo di refrigerazione. Se è presente una miscela con l'aria, la pressione nel ciclo di refrigerazione potrebbe diventare eccessivamente alta e potrebbero verificarsi lesioni personali a causa della sua rottura.