Rilevamento del congelamento
Durante il funzionamento in riscaldamento, viene conteggiata la durata del tempo di funzionamento del compressore e l'operazione di sbrinamento inizia in una delle condizioni descritte di seguito:
R. Il tempo calcolato è di 28 minuti o più e lo stato della temperatura dello scambiatore di calore esterno rilevato è di –20 ° C o meno per 3 minuti o più.
B. Il tempo calcolato è di 28 minuti o più e la temperatura rilevata dallo scambiatore di calore esterno è di -8 ° C o meno e la temperatura viene ridotta di circa 2,5 ° C al di sotto del valore minimo dello scambiatore di calore. riscaldare dall'esterno per 10-15 minuti e continuare per 3 minuti o più.
C. Il tempo calcolato è di 34 minuti o più e la temperatura rilevata dallo scambiatore di calore esterno è di -5 ° C o meno e la temperatura ridotta di circa 3,0 ° C dal valore minimo dello scambiatore di calore esterno per 10 a 15 minuti di tempo contato continuano per 3 minuti o più.
D.Il tempo calcolato è di 34 minuti o più e la temperatura rilevata dallo scambiatore di calore esterno è di -0 ° C o inferiore e la temperatura ridotta di circa 1,0 ° C dal valore minimo dello scambiatore di calore esterno per 10 a 15 minuti di tempo contato continuano per 3 minuti o più.
E. Se le seguenti tre condizioni sono soddisfatte, l'operazione di sbrinamento si avvia (sbrinamento dal timer) dopo il riscaldamento per 48 minuti.
(1) Impostazione telecomando, RISCALDAMENTO (modalità), ALTO (Ventola), 30 ° C (temp.).
(2) La temperatura ambiente è compresa tra 19 ° C e 24 ° C e la temperatura dell'aria esterna è 5 ° C o inferiore.
(3) L'operazione di sbrinamento è già stata eseguita una volta.