1. Selezionare un punto in cui instradare le tubazioni, il cablaggio e il tubo di scarico tra le unità interne ed esterne.
2. Forare con una sega circolare o una sega circolare per la perforazione. La perforazione deve essere eseguita con una leggera pendenza verso il basso verso l'esterno. Prima di forare verificare l'assenza di tubi o montanti dietro la parte da forare. Evitare luoghi in cui passano cavi elettrici o condotti.
3. Posizionare l'unità su una base solida e piana.
4. La tubazione, il cablaggio e il tubo flessibile di scarico per i gruppi a pavimento e a console possono essere instradati dal retro dal lato destro dell'unità, quando è posizionata di fronte e, per il montaggio a soffitto, con orientamento diretto verso il basso.
5. Per accedere ai terminali elettrici e alle tubazioni di scarico e del refrigerante, rimuovere la griglia dell'aria di ritorno in avanti.
6. Rimuovere i filtri dell'aria.
7. Rimuovere la griglia dell'aria di ritorno, premere al centro del gancio in plastica, svitare i due tasselli terminali per liberarli dai relativi fermi.
8. Rimuovere la vite dai cardini della griglia inferiore, estraendo la vite. Quindi spingere verso il basso il pannello, estraendolo.
9. Per il montaggio a soffitto e su console, rimuovere le staffe di montaggio su entrambi i lati dell'unità.
10. Per il montaggio a soffitto e su console, installare la staffa di montaggio sul lato destro, sul lato sinistro dell'unità e la staffa di montaggio sul lato sinistro, sul lato destro dell'unità, in modo tale che le flange delle staffe fuoriescano all'esterno dell'unità.
11. Posizionare o appendere l'unità in base alla posizione scelta.
12. Dopo aver terminato l'installazione del cablaggio e delle tubazioni, posizionare i coperchi laterali.