Controllo condizionatore split inverter

 Questo condizionatore d'aria ha capacità variabile che utilizza motori DC per i motori del ventilatore interno e per il ventilatore esterno. Utilizza anche un compressore con controllo della capacità proporzionale in grado di modificare la velocità del motore nell'intervallo da 15 a 90 giri / min. Il circuito di azionamento del motore CC è montato sull'unità interna. Il compressore e il convertitore del motore di controllo del ventilatore sono montati sull'unità esterna Il condizionatore d'aria è interamente controllato dal controllo dell'unità interna.

Il controllo dell'unità interna avvia il motore del ventilatore interno controllato dal telecomando e trasferisce il comando di funzionamento al controllo dell'unità esterna.

Il controllo del posto esterno riceve il comando di funzionamento del posto interno e controlla il ventilatore esterno e la valvola modulante ad impulsi. Inoltre, quando rileva la posizione di rotazione del motore del compressore, il controllo dell'unità esterna controlla la velocità del motore del compressore, monitorando la tensione di uscita dell'inverter e il tempo di commutazione dell'alimentazione (tempo di trasferimento della corrente). in modo che i motori funzionino secondo il comando operativo. Quindi, controllo dell'unità

indoor trasferisce in modo inverso le informazioni sulle condizioni operative dell'unità esterna e monitora il controllo dell'unità interna.

Poiché il compressore ha un motore CC a quattro poli senza spazzole, la frequenza dell'alimentazione elettrica dall'inverter al compressore ha due cicli del numero di giri.